Cosa accade quando indossi i leggins ma lo fai nella maniera sbagliata?


.

È da qualche anno che ormai le donne hanno preso l’abitudine di indossare i leggings, dei pantaloni molto sottili, per così dire skinny. Non è una cattiva abitudine sei leggings vengono indossati bene però.

Spesso, per strada, al supermercato, in palestra, a lavoro, s’incontrano persone che indossano leggings in maniera per così dire, impropria. Il motivo? beh forse un po’ di ignoranza per quanto riguarda la moda ma anche un’assenza totale di buon gusto.

A volte, guardandole, viene spontaneo chiedersi dove trovano certe donne il coraggio di uscire di casa conciate in quel modo. innanzitutto è bene sottolineare che non tutte le donne potrebbero indossarli.

Diciamo quelle “troppo in carne” dovrebbero optare per altri indumenti che riuscirebbero anche ad esaltare le loro forme senza sfociare nell’osceno. Oggi vi mostreremo una gallery do donne praticamente fotografate proprio mentre indossavano leggings in maniera, per così dire, impropria.



Cerchiamo di seguire quanto meno il buon gusto e la decenza quando scegliamo cosa indossare. Un consiglio: questo tipo di indumento deve essere “coperto” da una maglia lunga sul didietro. La sua funzione non è quella di mettere in mostra le “grandi” parti del corpo.

Consideratela una calza un po’ più spessa non un pantalone! Copritevi, in pubblico almeno!

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.

Fonte qui Seguici sulla pagina Facebook

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *