Due ragazzi fanno SURF su una tartaruga gigante e poi postano la foto con scritto “RIP”

La foto di due ragazzi che fanno surf sul dorso di una tartaruga sulla spiaggia di Fraser Island ha scatenato l’indignazione sui Social.

Molti di noi sognano di viaggiare un giorno verso quelle spiagge o magari girare il mondo in crociera e vivere il mare ammirando le creature che lo popolano. Loro invece distruggono tutto solo per stupidità.

nx-amb-art-350940-tartaruga_delle_galapagos-350948

Come sappiamo, le Isole Seychelles sono l’arcipelago delle tartarughe giganti.

La fotografia è stata condivisa su Facebook e l’immagine è stata condivisa più di 4000 volte per richiamare l’attenzione sulla atto crudele che hanno fatto all’animale.

Tutta la comunità si è indignata per il vile gesto e l’atto di crudeltà verso l’animale può costare una multa fino a 20.000 dollari. Troppo poco.



62e980085afc38b012833d76a1338189

5c4db7b9154e1d7015dd3c3bb791f7ad

Molte polemiche sono sorte anche sul fatto che gli idioti abbiano scritto “RIP” vicino alla tartaruga, ma questo non è certo che sia vero.
Ma non deve essere il fatto che sia viva o morta la discriminante di questo atto che in ogni caso è orribile, crudele e meschino.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.


Scritto da Pino T.

© Riproduzione riservata Oltrelineanews.com

Seguici sulla pagina Facebook

Seguici sulla nostra pagina Facebook Reattivo Positivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *