Gli alimenti che stanno distruggendo il vostro volto


.

Ogni cosa che mangiamo crea reazioni positive e negative nel nostro corpo. Andiamo a vedere come riconoscere quali sono gli alimenti che dovremmo evitare, analizzando le reazioni sul nostro volto.

La faccia da vino si verifica quando qualcuno esagera un po’ e magari ha anche una lieve allergia ai solfati. Il vino ne è pieno, soprattutto il vino rosso, e fa sì che alcune persone abbiano le guance rosee dopo pochi minuti. Queste sostanze possono anche contribuire alle infiammazioni, alla pelle secca, e agli sbalzi d’umore.

faccia-da-vino

Il glutine innesca un’infiammazione nel corpo che ha un effetto negativo sul fegato. Quando il fegato non può tirare fuori il glutine dal corpo, si accumula e provoca un viso e corpo gonfio.

glutine

Questo è il volto di qualcuno che è allergico, o ha mangiato troppo zucchero. Una delle reazioni sul nostro volto saranno sicuramente i brufoli.

zucchero



La faccia da latticini si verifica quando qualcuno mangia prodotti lattiero-caseari, naturalmente, ma più specificamente il lattosio, che è la causa di molti problemi nel corpo.

faccia-da-latte

La faccia da fritto è simile alla faccia da latticini. La più grande differenza è che i cibi fritti non offrono alcuna proteina o calcio come invece fa il formaggio.
faccia-da-fritti

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.


Scritto da Pino T.

© Riproduzione riservata Oltrelineanews.com

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *