Identici ma perfetti sconosciuti saranno riuniti per un esperimento sui sosia

Un nuovo show su ‘estranei gemelli’ porterà coppie di sosia a confrontarsi faccia a faccia per la prima volta come parte di un esperimento pionieristico.

Lo show, che è trasmesso in Inghilterra su Channel 4, esplora il fenomeno bizzarro di persone che hanno caratteristiche facciali quasi identiche pur non essendo correlate – e segue quello che succede quando si incontrano.
Si pensa che per ogni faccia, ci sono fino a sette sosia corrispondenti in tutto il mondo – e negli ultimi anni, i social media hanno contribuito a unire (in qualche forma) molti di loro.



Il fenomeno ha anche catturato l’attenzione dei maggiori esperti di gemelli presso il Dipartimento di Twin Research al St Thomas Hospital di Londra.
Il team ha studiato le somiglianze tra gemelli identici per anni, ma ora sono interessati a vedere che cosa possono imparare da questi accoppiamenti non geneticamente correlati.

Nel documentario della durata di un’ora, le telecamere seguiranno gli scienziati e sette coppie di gemelli sconosciuti osservando i loro incontri e mentre si sottoporranno a test per rivelare quale coppia sia composta dai sosia più identici.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.

Fonte qui Seguici sulla pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *