Le cose più assurde che la gente ha fatto con i Droni – (Video)

Da far volare gatti, a lanciare droga nel giardino della prigione, vediamo le cose più assurde che la gente ha fatto con i Droni (o ci ha provato).

Nel video si vedono i diversi tentativi che documentano quanto gli esseri umani stiano sempre più degenerando con la tecnologia che da bambini sognavamo di avere, perché veniva sempre raffigurata sui “giornalini” con le avventure ti Topolino e Paperino, o nei film di fantascienza.

Oggi che tutto è facile e a portata di mano, forse ci facciamo un po’ fregare dalla fantasia pensando che tutto può volare. Da questo momento sarà più facile giocare a Pokemongo e trovare i Pokemon col Drone o servire Champagne ai tuoi ospiti col Drone.

Si può montare tutto su un Drone, da una semplice telecamera o una Reflex Canon, Nikon, Sony… ad un lanciafiamme!



Oggi il colosso Amazon sta puntando molto sui Droni per la consegna delle merci, ma già qualcuno ci aveva pensato prima, provando a recapitare della droga nel giardino di un penitenziario.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.


Scritto da Pino T.

© Riproduzione riservata Oltrelineanews.com

Fonte qui Seguici sulla pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *