SPIARE LA TUA AUTO CON IL SATELLITE – RIVOLUZIONE NEI LOCALIZZATORI A BASSISSIMO PREZZO


.

Come tutti sappiamo perdere le chiavi di casa, la bici, il nostro smartphone, oppure semplicemente non ricordarci dove li abbiamo lasciati è un vero e proprio incubo. Essendo sempre di fretta perdere tempo per dare la caccia a un oggetto che non troviamo più è un buon modo per far salire i livelli di stress. Per questo il team di TrackR Bravo ha pensato a questo utilissimo accessorio sia per utenti iOS che Android. Questo progetto sta riscuotendo un successo senza precedenti su Indiegogo superando l’obiettivo di 20.000$ di più di 400.000$, tenendo conto che mancano ancora 19 giorni al termine della campagna! Quindi se siete interessati siete ancora in tempo per contribuire.

Le funzioni sono principalmente le seguenti:

la targhetta si connette al nostro smartphone. Con l’app si può ritrovarla da qualsiasi parte della casa, e con lei l’oggetto alla quale è stata attaccata;



Se un oggetto si allontana dalla nostra portata, TrackR bravo emette un allarme;
Viceversa, se si perde il nostro smartphone, TrackR può essere premuto per indurre il telefono a squillare, consentendoci di localizzarlo;
Se invece perdiamo un oggetto a cui è collegato il nostro TrackR Bravo, un altro utente di TrackR se si avvicina entro 100 metri dalla targhetta la sua presenza sarà segnalata all’app.

Ogni TrackR Bravo può essere inciso con laser inserendo un messaggio a nostra scelta, come per esempio il nostro numero di telefono così nel caso lo perdessimo, chi lo ritroverebbe teoricamente potrebbe chiamarci informandoci del ritrovamento.

Fonte qui Seguici sulla pagina Facebook

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *