TUTTE LE APP DA RIMORCHIO (recensite da chi le ha usate)

Per circa 15 mesi ho usato tutte le app di dating online, meglio note come app per rimorchiare. Le ho installate, compilato un bel profilo dettagliato vero con nome, foto, professione e tutto. Chattato, ove possibile. Pagato, ove inevitabile. Incassato, quando incassabile. Sarete sicuramente curiosissimi di sapere com’è andata e quindi eccovi “LA PRIMA GUIDA COMPLETA A TUTTE LE APP DA RIMORCHIO (recensite da chi le ha usate)“: funzionano? Quali sono le migliori? Come funzionano? Quali sono gratis? Quali conviene pagare e quali no? Ma poi: perché?

Le App recensite sono Meetic, Happn, Tinder, Bristlr, Adottaunragazzo, Once, Nazimingle, Feeld con una virata verso social da rimorchio quali Instagram e dei particolari gruppi su Facebook, i ‘tandem linguistici’. Ah, e poi la vera chicca: Lickthisapp.com

Insomma, un lavorone per il quale aspetto a momenti la telefonata per il Nobel. Purtroppo, molte app sono rimaste fuori per ragioni di spazio o ripetitività. In fondo alla tavola c’è il pagellone finale, con i voti e le ragioni del voto.



Tutto il lavoro è stato pubblicato su Il Fatto Quotidiano, la settimana scorsa. Se ve lo siete perso stampato è un peccato.
app_1

app_2

app_3

app_4

app_5

app_6

app_7

app_8

app_9

app_10

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.

Qui, a questo link, trovate una mia indagine più approfondita sulle 3 app principali: Meetic, Tinder, Happn.

Fonte qui Seguici sulla pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *